Il difensore dello Spezia, Petko Hristov, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel programma “Si Gonfia La Rete”, soffermandosi sulla sfida col Napoli.
serie a
Spezia, Hristov: “Napoli forte, ma all’andata abbiamo giocato da grande squadra”
Le parole del difensore dei liguri
Spezia, Hristov sulla sfida col Napoli
Le parole di Hristov:
“Quest’anno è stato difficile, abbiamo avuto tante difficoltà sin dal ritiro, ma abbiamo fatto una buona stagione allenandoci al massimo. La salvezza era la cosa più importante. Ho fatto le prime partite, giocando bene, poi a Dicembre mi sono fatto male e ho avuto il Covid, mi sono sempre allenato al massimo. Ho fatto le ultime tre partite e mi son fatto male di nuovo. Il mio difensore preferito è sempre stato Thiago Silva, mi piace il suo modo di giocare. In Serie A ci sono, ma non lo dico".
Sul Napoli
"La squadra, dopo la vittoria con il Napoli, ha capito la grande possibilità di giocare in Serie A e con lo Spezia. Quella contro il Napoli era un partita importante, eravamo tutti carichi e volevamo vincere. Anche senza fare un tiro, abbiamo giocato come grande squadra".
Sul futuro
"Siamo contenti che i tifosi siano tornati allo stadio, dopo la partita di domenica sarà una festa. L’anno prossimo credo, e spero, di restare allo Spezia. Ho fatto bene in tutte le partite, annata positiva. Quando entri in campo non devi pensare a nulla, sia se giochi contro l’Italia che contro la più scarsa, devi pensare solo che giochi per la tua nazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA