Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Higuain – Juve, raggiunto l’accordo per la separazione a fine stagione

Higuain (Photo by Juventus FC via Getty Images)

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, dirà addio ai bianconeri dalla prossima stagione. L’attaccante argentino ed il club bianconero, infatti, hanno raggiunto l’intesa per la separazione. Stando a quanto riferisce...

Redazione

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, dirà addio ai bianconeri dalla prossima stagione. L'attaccante argentino ed il club bianconero, infatti, hanno raggiunto l'intesa per la separazione. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, il calciatore sta già cercando una nuova collocazione a partire dal mese di settembre.

Higuain via, può sostituirlo Milik

Higuain (Photo by Juventus FC via Getty Images)

Quattro anni dopo la storia potrebbe ripetersi per Arek Milik. L’attaccante polacco, dopo quanto accaduto al suo arrivo a Napoli, potrebbe trovarsi a vivere la stessa situazione in caso di approdo alla Juventus. Milik potrebbe vestire la maglia dei bianconeri proprio per sostituire Gonzalo Higuain. Così come successo al suo arrivo in terra partenopea.

Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il rapporto tra l’attaccante argentino e la Juventus è ormai ai titoli di coda. Il calciatore e la società sono arrivati, però, ad un accordo interno. L’attaccante farà la sua parte fino alla fine della stagione con l’obiettivo di vincere lo Scudetto e poi la Champions League. Dopo di che ci sarà l’addio anche perchè squadre che lo stimano di certo non mancano. Il quotidiano ha rivelato, però, che Maurizio Sarri preferirebbe trattenere l’argentino, suo pupillo già ai tempi del Napoli. La strategia della Juventus è, però, chiara e si basa sulla ricerca di un nome nuovo. In pole per sostituirlo c’è proprio Arek Milik, con il cui entourage sarebbe stato raggiunto già l’accordo. In tutto questo, però, bisogna sottolineare che la richiesta dei partenopei resta alta. Ed è per questo che sono pronte due alternative ovvero Edin Dzeko della Roma ed Alexandre Lacazette dell’Arsenal.