Ieri sera l'Inter è stata fermata sul pareggio da un ottimo Sassuolo, che ha ribattuto colpo su colpo ed ha espresso anche un ottimo calcio. Rispetto alla prima gara, dove i neroverdi sono stati schiacciati per 4-1 dai nerazzurri dell'Atalanta, De Zerbi è riuscito a mettere in campo una squadra più quadrata. Tanto pressing e possesso palla. L'Inter di contro si è affidata ai singoli, e non sono mancate le critiche nei confronti del turnover molto ampio di Conte. Durante la gara, tesa fino all'ultimo, Milan Skriniar si è lasciato andare a qualche espressione troppo colorita, segnata sul referto dall'arbitro e sanzionata con squalifica dal Giudice Sportivo. Ecco il comunicato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: tre giornate a Skriniar
Ieri sera l’Inter è stata fermata sul pareggio da un ottimo Sassuolo, che ha ribattuto colpo su colpo ed ha espresso anche un ottimo calcio. Rispetto alla prima gara, dove i neroverdi sono stati schiacciati per 4-1 dai nerazzurri...
Il comunicato del Giudice Sportivo su Skriniar
"Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, inoltre, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al direttore di gara un'espressione offensiva accompagna da un'esclamazione blasfema"
L'Inter dunque perde una pedina importante per le prossime gare di campionato, rischiando di allontanarsi sempre di più dallo Scudetto e quindi dalla Juventus. Il giocatore dovrà pagare anche un'ammenda di diecimila euro. Gli altri squalificati per un turno, oltre all'allenatore dell'Inter Antonio Conte, sono: CACERES (Fiorentina), CHIESA (Fiorentina), DANILO (Bologna) IACOPONI (Parma), JANKTO e DE PAUL (Udinese), FARAONI (Verona)
© RIPRODUZIONE RISERVATA