Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Giroud suona la carica: “Noi crediamo nello Scudetto. Ora testa al derby!”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giroud ha provato a caricare l'ambiente rossonero in vista del derby contro l'Inter con le sue parole alla Gazzetta

Redazione

A pochi giorni dal derby di Milano, i rossoneri si trovano in testa con 31 punti in classifica, a +7 sui cugini nerazzurri. A Milanello ora, dopo anni difficili, si respira un'aria diversa, dovuta soprattutto alla partenza sprint del Milan in campionato. Gli uomini di Pioli in Seria A macinano gioco e punti, trovandosi così meritatamente al primo posto insieme al Napoli di Spalletti. Con il Milan in fuga, l'Inter è quindi costretta a inseguire e il derby di domenica sarà una ghiotta occasione per entrambe: l'inter per accorciare, il Milan per scappare.

Giroud ci crede: "Per lo scudetto noi ci siamo! Ora bisogna pensare all'Inter"

 (Getty Images)

"Milan, devi crederci. Prima testa all'Inter, poi lo scudetto". Olivier Giroud, con queste parole a La Gazzetta dello Sport, carica l'ambiente rossonero in vista del derby:

"Partita fondamentale, non decisiva. Ma se li mandassimo a -10...". L'ex Chelsea ha poi cominciato a parlare di Pioli, Leao e Tonali: "Il mister trasmette energia, Leao ha un talento incredibile. Tonali è stata una vera scoperta". Infine, uno sguardo all'Inter: "Chi temo di loro? Lautaro è pericoloso, ma tutto il collettivo è buono. Noi però siamo il Milan"