I tifosi?
"I nostri tifosi ci sono sempre. Sentiamo la loro passione, abbiamo bisogno di loro. Sappiamo che quest'anno è un nuovo inizio, un nuovo percorso. Ci auguriamo che possiamo fare bene ma sappiamo che ci saranno momenti di difficoltà ma solo se riusciremo a stare uniti ne verremo fuori".
Obiettivo quindi sono i 40 punti?
"Assolutamente, il raggiungimento dei 40 punti e quello che in ogni partita la squadra mette dentro: sacrificio, umiltà e voglia di determinare. C'è la volontà di migliorare nel quotidiano e in partita ma ci sono anche aspetti che nelle ultime due partite abbiamo fatto bene e c'è da mantenerli".
A cosa è servita maggiormente questa pausa per le Nazionali?
"Abbiamo avuto qualche giocatore in Nazionale, abbiamo lavorato sia sotto il punto di vista tecnico-tattico che fisico. Ci ha permesso di rifiatare qualche giorno prima di prendere lunedì la preparazione in vista del Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA