Il Monday Night della 25ª giornata di Serie A si conclude con una vittoria importante per il Genoa, che batte il Venezia 2-0. Dopo una prima frazione di gioco piuttosto povera di emozioni, i rossoblù prendono il controllo della partita nella ripresa, capitalizzando nel finale di gara grazie alle reti di Pinamonti e Cornet. A fare la differenza per il Genoa è stato Ekuban, subentrato dalla panchina, che ha firmato entrambi gli assist.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Genoa-Venezia, il risultato finale: i lagunari rimangono a secco di vittorie nel 2025
Per il Venezia, la sconfitta è pesante: la squadra di Di Francesco non riesce a uscire dalla crisi e resta penultima in classifica, con un 2025 senza vittorie all’attivo
Genoa-Venezia 2-0, Ekuban decisivo: i lagunari affondano
—Il gol di Cornet, ex Sassuolo, è stato particolarmente spettacolare, dimostrando il talento e la determinazione del giocatore. Con questa vittoria, il Genoa sale a quota 30 punti in classifica, rafforzando la sua posizione di metà tabella. Per il Venezia, invece, la sconfitta è pesante. I lagunari, già in difficoltà, restano in penultima posizione con solo 16 punti conquistati finora, e la loro crisi sembra non avere fine, dato che sono ancora a secco di vittorie nel 2025. La squadra di Di Francesco dovrà assolutamente reagire se vorrà evitare la retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA