Tutto pronto per l'esordio casalingo di mister Shevchenko, sarà il suo vecchio allenatore ai tempi del Chelsea, José Mourinho, il primo avversario di questa nuova avventura sulla panchina del Genoa.
serie a
Genoa, Shevchenko: “Voglia una squadra che rispecchi lo spirito dei tifosi”
Nella conferenza stampa di avvicinamento a Genoa-Roma il neo tecnico Shevchenko presenta la sfida e carica l'ambiente rossoblù
Shevchenko: "Mourinho possiede una mentalità vincente, ha carisma e professionalità"
Vigilia di serenità e carica quella di Shevchenko, il nuovo mister è convinto di poter fare l'impresa contro la Roma. Infatti ha già in mente la formula vincente in una piazza come Genoa- "Nella mia squadra voglio vedere contro la Roma lo stesso spirito che avranno i nostri tifosi allo stadio”- con annessa chiamata generale a raccolta del popolo genoano- “Vi aspettiamo a Marassi, questo Genoa ha bisogno del vostro supporto”.
L'ucraino però non risparmia grandi complimenti all'avversario- "La Roma è una squadra dinamica e con molti talenti. Perché Mourinho è special? Perché possiede una mentalità vincente, ha carisma e professionalità”.
Arrivano anche indicazioni sullo schieramento tattico. Possibile 3-5-2 con Pandev negli 11 titolari, vista anche l'assenza di Criscito il macedone compenserebbe l'esperienza che il capitano rossoblu non potrà mettere a disposizione della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA