Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa, emerge una nuova positività: il Covid colpisce anche il tecnico Shevchenko

Genoa, emerge una nuova positività: il Covid colpisce anche il tecnico Shevchenko

Secondo quanto riportato dalla stessa società ligure, Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, è risultato positivo al Coronavirus; il suo vice dirigerà gli allenamenti della squadra

Edoardo Riccio

Nonostante l'ampia campagna vaccinale, prosegue la corsa inarrestabile del Covid-19, il quale sta nuovamente colpendo anche il mondo del calcio. Dopo la positività di Lozano, quest'oggi anche Andriy Shevchenko è risultato positivo al Covid-19. Attraverso i propri canali ufficiali, sono stati gli stessi grifoni a rivelare l'esito del tampone del tecnico del Genoa, il quale sarà guidato dal vice Tassotti.

Genoa, Shevchenko positivo al Covid: toccherà a Tassotti guidare i grifoni

 (Getty Images)

Di seguito il comunicato del club ligure:

"L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi.

Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico".