Genoa, il report della doppia seduta: Criscito si è allenato con il gruppo

di Maria Ferriero, @m_ferriero
genoa report criscito

Dopo la vittoria in trasferta contro il Parma, il Napoli torna in campo tra le mura del San Paolo. L’avversaria questa volta sarà il Genoa e l’appuntamento è fissato per le 15 di domenica. In attesa di capire chi potrà accedere all’impianto sportivo ed in attesa degli ultimi sviluppi di mercato, le due squadre proseguono nella preparazione. Da un lato i partenopei, impegnati in una seduta mattutina presso Castel Volturno. Dall’altro il Genoa protagonista di una doppia seduta di allenamento. La società ligure, tramite il proprio portale online, ha diramato il report odierno.

CLICCA QUI PER IL REPORT ODIERNO DEL NAPOLI

Genoa, il report della seduta odierna

Genoa allenamento
Rolando Maran

“Una giornata piena al ‘Signorini’. Dalla mattina alla sera i giocatori, rigenerati dal riposo di martedì, hanno smarcato due sedute di allenamento precedute da colazione e pranzo collettivi, una riunione in sala video e altri impegni. Un lavoro lungo e, in certe fasi, assai pesante, avviato con i preparatori tra gli attrezzi della palestra e proseguito poi con schemi e addestramenti particolareggiati, prima della partita pomeridiana che ha catalizzato parte delle attenzioni.

Criscito come da previsioni è rientrato in gruppo e si candida al rientro. Nell’ufficio del tecnico Maran, sempre tra i primi ad arrivare, sono proseguiti colloqui per approfondire le conoscenze. Oggi è toccato a un altro. Giovedì il programma prosegue con una seduta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy