Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Genova: “Volevano farci il funerale. Ora tutti a Napoli, che non ha obiettivi”

Da Genova: “Volevano farci il funerale. Ora tutti a Napoli, che non ha obiettivi” - immagine 1

Così il mondo Genoa sulla sfida del Maradona contro il Napoli

Giovanni Ibello

I colleghi di GenoaNews1893 (sito partner di TMW) hanno pubblicato un lungo editoriale sull'attuale momento del club rossoblù. Il Genoa sarà di scena a Napoli e dovrà assolutamente vincere per continuare ad alimentare il sogno salvezza. Un sogno, le cui speranze però, sono ridotte a lumicino.  Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così il mondo Genoa sulla sfida del Maradona contro il Napoli

Da Genova: “Volevano farci il funerale. Ora tutti a Napoli, che non ha obiettivi”- immagine 2

"Mai dare per vinto il Genoa. Chi stava già preparando i "funerali" dovrà ricredersi. La squadra di mister Blessin è viva e vuole giocarsela sino in fondo. La salvezza non sarà semplice ma comunque possibile. La compagine rossoblu ha pure segnato due reti e per la prima volta nella stagione ha recuperato lo svantaggio sino a vincere la partita. Una clamorosa emozione che è andata avanti sino al 96esimo".

"Il Napoli non si gioca più nulla"

"Occhi lucidi per molti, occhi sgranati per vedere ciò che capitava in campo, occhi che avrebbero voluto rivedere più e più volte quei sei minuti finali nei quali il Genoa è passato dall'Inferno al Purgatorio in un lampo. Per conquistare il Paradiso occorreranno altri due sforzi: il primo a Napoli contro una squadra che di fatto non si gioca più nulla e il secondo in casa contro un Bologna tranquillo. Sei punti per sognare e sperare. Adesso anche Salernitana, Cagliari, Spezia e Sampdoria sanno che il Genoa non è morto ed anzi ha ritrovato la freschezza persa solamente per qualche gara".