- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Il Genoa ha condiviso il report della seduta d'allenamento mattutina a tre giorni dalla sfida col Napoli: assente l'infortunato Baldanzi.
Attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, il Genoa ha pubblicato il report della seduta d'allenamento odierna a tre giorni dalla sfida interna contro i campioni d'Italia del Napoli. Ecco, dunque, quanto riportato dal club rossoblù, anche sulle condizioni del neo arrivato Tommaso Baldanzi.
"I giocatori si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo “Signorini” di Pegli, prima mezz’ora di allenamento in palestra per la parte di forza. Secondo round sul campo, esercizi con palla ed esercitazioni tattiche, concludendo la sessione con la solita partitella. La squadra è al completo, l’unico ad allenarsi a parte è Baldanzi il cui rientro è previsto nelle prossime settimane. Durante l’allenamento ospiti speciali a bordo campo: a fare visita a mister De Rossi Walter Samuel, ex compagno del tecnico rossoblù alla Roma. L’ex difensore argentino ha seguito tutta la seduta odierna scambiando pensieri e riflessioni con Mister De Rossi in nome di una vecchia amicizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA