Genoa, altri 5 calciatori guariti dal Coronavirus: l’annuncio del club

di Francesco Melluccio
genoa report criscito

Il Genoa prova a tornare alla normalità dopo il picco di contagi da Coronavirus registrati nelle scorse settimane. La squadra ligure ha scoperto la presenza di un gran numero di calciatori positivi all’indomani della sfida contro il Napoli. Una situazione che ha creato un vero e proprio precedente ed un vero e proprio focolaio. In questi giorni cominciano ad arrivare, però, delle buone notizie. Gli ultimi tamponi, effettuati su calciatori precedentemente positivi, hanno rivelato risultati negativi.

Genoa, cinque nuovi guariti dal Coronavirus

genoa report criscito
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La società ligure ha, infatti, comunicato tramite il proprio portale online, il risultato di altri tamponi effettuati in queste ore. I cinque calciatori, dopo il risultato, hanno anche effettuato le visite mediche per verificare l’idoneità per il ritorno in campo. Di seguito l’annuncio del Genoa:

“Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta sono risultati negativi al Covid-19. I calciatori hanno già sostenuto o le visite di idoneità medico-sportiva”.

I COMUNICATI DEI GIORNI SCORSI

Questi gli ultimi comunicati, che hanno confermato la negatività di diversi calciatori prima positivi. Quello del 16 ottobre: “Il Genoa Cfc comunica che Luca Pellegrini e Marko Pjaca sono risultati negativi al Covid-19.  Entrambi i calciatori hanno sostenuto oggi le visite di idoneità medico-sportiva”. E infine quello del 14 ottobre: “Il Genoa Cfc comunica che i calciatori Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic sono risultati negativi al Covid-19 per due tamponi consecutivi. Secondo protocollo i giocatori dopo la visita di idoneità potranno riprendere l’attività agonistica“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy