Arek Milik ha accettato l'offerta della Roma dopo un lungo periodo di indecisione. Il polacco aspettava la Juventus, che ha deciso di affondare il colpo per Edin Dzeko, profilo preferito da Andrea Pirlo. Il nuovo allenatore bianconero non vedeva di buon occhio il numero 99 del Napoli all'interno della propria idea di calcio. Dopo i contatti e l'accordo all'insaputa del Napoli, Arek ha dovuto accettare di essere stato ' scaricato'. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle aspettative che aveva il calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Gazzetta – Milik era convinto di far parte del progetto Juventus
Arek Milik ha accettato l’offerta della Roma dopo un lungo periodo di indecisione. Il polacco aspettava la Juventus, che ha deciso di affondare il colpo per Edin Dzeko, profilo preferito da Andrea Pirlo. Il nuovo allenatore bianconero non...
Gazzetta - Milik era convinto di far parte del progetto Juventus
"Il polacco per mesi ha dialogato sotto voce con la Juve, convinto di far parte del progetto bianconero. Ma ora il suo mentore Sarri è giù dal palcoscenico e il feeling di Pirlo e CR7 con Dzeko è il segno della svolta che brucia la sue ambizioni. Secondo una versione non confermata, una telefonata di Paratici avrebbe chiarito loro che la Juve ha rinunciato a duellare col Napoli e le sue super richieste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA