serie a

Cosa è successo tra Gattuso e la Fiorentina? Parla Mirabelli, l’ex dirigente Milan

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19:  Head coach SSC Napoli Gennaro Gattuso speaks with the media during a press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mirabelli sulla rottura tra Gattuso e la Fiorentina

Giovanni Ibello

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, è tornato sulla rottura tra Gattuso e la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Lady Radio:

Mirabelli sulla rottura tra Gattuso e la Fiorentina

 (Getty Images)

"Forse entrambe le parti sono state intelligenti a non proseguire insieme. Hanno evidentemente capito che c'era qualcosa che non andava nel rapporto e a volte è meglio lasciarsi prima che dopo". Sulle ambizioni del Milan: "Può competere con tutti, non c'è una squadra che domina in Serie A e la Juventus ha pure perso qualcosa rispetto alla passata stagione". L'ex dirigente rossonero si sofferma sulla posizione di Gattuso, il tecnico che ha sfiorato la qualificazione in Champions con il Napoli e ha conquistato subito dopo il primo lockdown la Coppa Italia, sempre alla guida del club partenopeo.