Non tira buon vento in casa Atalanta tra il Papu Gomez e Gasperini. I giorni che passano non attutiscono le frizioni tra i due e oggi le parole dell'allenatore nei riguardi dell'argentino sono state molto pungenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, Gasperini lascia Papu Gomez a casa e poi dichiara: “Capitano non è solo chi porta la fascia”
Non tira buon vento in casa Atalanta tra il Papu Gomez e Gasperini. I giorni che passano non attutiscono le frizioni tra i due e oggi le parole dell’allenatore nei riguardi dell’argentino sono state molto pungenti. Gasperini su Gomez e...
Gasperini su Gomez e la fascia da capitano
Gomez, infatti, salterà la sfida contro la Roma poiché non convocato e la decisione dell'allenatore è stata pienamente avallata dal club: "L'allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez".
Non sono ancora giunti precisi chiarimenti sulle circostanze che hanno generato questa situazione, tuttavia in conferenza stampa Gasperini ha dichiarato oggi:
Anzianità, appartenenza e numero di partite giocate determinano il ruolo di capitano. Io sono per più capitani, non esiste solo quello che porta la fascia - Toloi, Freuler e De Roon (dietro Gomez) sono quelli con più presenze, per me loro tre sono sullo stesso piano. È fondamentale avere più giocatori di riferimento per la società, la squadra, lo spogliatoio e l'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA