Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non ha lesinato critiche alla dirigenza del suo club, l'Atalanta. Qualcuno può pensare che il tecnico della dea, visti i risultati degli ultimi anni, può permettersi di dire qualunque cosa. Altri invece, a giudicare dal "termometro dei social", ritengono che ha davvero esagerato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
serie a
Clamoroso, Gasperini al veleno contro l’Atalanta: affondo anche su Boga!
Gasperini attacca l'Atalanta: dichiarazioni forti contro la proprietà
"Nuove energie ci avrebbero aiutato. Un campione avrebbe portato entusiasmo e stimolato la competitività. Abbiamo avuto delle cessioni importanti, introiti notevoli dalla Champions, ma siamo rimasti molto statici, soprattutto davanti. Negli ultimi due anni - si apprende dai colleghi di - con le risorse a disposizione, era il momento giusto per immettere un nuovo campione come Gomez e Ilicic. Sono arrivati altri profili. Non è stato fatto ciò che chiedevo e ci siamo ritrovati a fare tic-toc al limite per 60 minuti. E in contropiede ci facevano gol".
Su Boga
"Il problema di Boga è il costo. Fosse costato quanto l'ha pagato il Sassuolo, tutti saremmo contenti. È stato pagato come un campione decisivo ma al momento è un giocatore individuale e basta. Ma è giovane, imparerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA