Quest'oggi, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Atalanta-Cagliari, Gasperini, tecnico degli orobici, ha rilasciato alcune parole sulla Serie A e la lotta scudetto. Il campionato, difatti, sembra essersi riaperto, in seguito alla sconfitta dell'Inter nel derby di ieri con il Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, Gasperini: “Scudetto? È il sogno di tutti, vogliamo vincere”
Ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Atalanta-Cagliari, Gianpiero Gasperini, tecnico della Dea, ha parlato del campionato e della lotta scudetto, riaperta in seguito al successo del Milan nel derby con l'Inter
Gasperini: "Serie A campionato aperto, puntiamo a vincere tutte le gare"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano:
"Sicuramente è vero che ci mancano dei punti e ci potevano dare una classifica migliore, il nostro obiettivo nel girone di ritorno migliorare le nostre prestazioni casalinghe".
Sul successo del Milan e sulla possibilità che il campionato possa essersi riaperto
"Conta per noi vincere oggi, noi in questo momento dobbiamo cercare di fare una striscia forte che ci permette di stare in posizioni molto alte".
Sulla Serie A
"È aperto un po' a tutte le squadre, con i tre punti c'è possibilità per tutti di cambiare le sorti della classifica, però come ho detto prima, noi dobbiamo pensare al nostro percorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA