Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Gasperini: “Adesso gli scontri diretti valgono sei punti, lottiamo con squadre che hanno qualcosa in più a noi”

Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel post partita di Fiorentina-Atalanta, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha parlato della lotta Champions e delle dirette avversarie della sua squadra. Gasperini: “Adesso gli scontri diretti valgono sei punti, lottiamo con...

Leonardo Litterio

Nel post partita di Fiorentina-Atalanta, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha parlato della lotta Champions e delle dirette avversarie della sua squadra.

Gasperini: "Adesso gli scontri diretti valgono sei punti, lottiamo con squadre che hanno qualcosa in più a noi"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini:

Le ambizioni sono cresciute, il pubblico ci manca tantissimo. Visti i risultati continuativi, siamo in una fascia alta, con le prime ma non con le primissime. Juve ed Inter hanno qualcosa in più di noi, mentre lottiamo con grandi società che hanno budget molto alti. L’Atalanta ha avuto tante entrate e non potrà permettersi di comprare giocatori alla Lukaku o Barella, oppure Osimhen. Abbiamo un target di contratti più basso. Scudetto? Mi sembra eccessivo, è voler mettere un carico da novanta che non c’è. Se poi un domani capiterà, non ci tireremo indietro. Volata Champions? Adesso gli scontri diretti valgono doppio, vincere vale sei punti.