Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Gasperini: “Lotta Champions? La classifica è veritiera e con il Bologna…”

Atalanta genoa
Le parole del tecnico orobico
Enrico Esposito

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza al termine del pareggio esterno contro la Juve soffermandosi anche sull'accesso lotta per le Coppe Europee.

Gasperini sulla corsa Champions

—  

"Venire a giocare in casa della Juventus è sempre difficile perché è una squadra forte e oggi aveva mille motivazioni, siamo stati doppiamente bravi giocando una partita di personalità. Siamo andati in vantaggio, poi c'è stata una grande accelerazione della Juventus ma abbiamo fatto un bellissimo gol. Non è facile fare partite con questa mentalità perché stiamo giocando tanto. L'Inter sta meritando tutto quello che sta facendo però Juventus e Milan sono molto forti, la classifica è molto veritiera, anche il Bologna è molto forte. Non siamo stati fortunati in quelle due partite, stasera penso che il risultato sia giusto. Le due sconfitte col Bologna stanno facendo la differenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.