Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Gasperini: “Futuro? Non so se con la società troveremo un punto d’incontro…”

Spalletti
Il tecnico orobico, accostato al Napoli per il post-Spalletti, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky
Enrico Esposito

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta in casa dell'Inter rispondendo anche ad alcune domande sul futuro. Il tecnico è uno dei profili accostati al Napoli in caso di addio di Luciano Spalletti.

Le parole di Gasperini

—  

"In questo momento il futuro è domenica. Neanch'io immaginavo riuscissimo a mantenere queste qualità di prestazioni in un campionato difficile ed equilibrato, abbiamo sempre viaggiato a braccetto con le big. Sul resto vedremo, indubbiamente quest'anno ci sono state disparità di giudizi: sembrava che l'Atalanta dovesse lottare per la Champions. Io non la reputo una squadra di prima fascia anche se do merito ai giocatori di aver fatto qualcosa di veramente buono. È chiaro che se la situazione è questa per l'allenatore diventa difficile confrontarsi su risultati come l'obbligo di arrivare in Europa o la Champions. Tra me e la società c'è il massimo rispetto loro conoscono bene tutte le mie perplessità. C'è un rapporto splendido, poi però c'è il calcio e si possono avere opinioni diverse. Io rispetto le loro ma chiaramente ho le mie: non so se troveremo un punto d'incontro".