Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Gasperini sul possibile addio: “Ho un contratto, a fine stagione vedremo”

Atalanta, Gasperini sul possibile addio: “Ho un contratto, a fine stagione vedremo” - immagine 1

Le parole del tecnico dei bergamaschi

Giovanni Montuori

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato al termine della gara vinta con lo Spezia soffermandosi sul suo futuro.

Atalanta, possibile addio di Gasperini

Atalanta, Gasperini sul possibile addio: “Ho un contratto, a fine stagione vedremo”- immagine 2

Le parole di Gasperini:

"Mi sono un po' arrabbiato sul loro gol, sono quelle situazioni in cui l'allenatore si deve vergognare. Alla fine però la squadra ha giocato molto bene, in tutti i reparti e al netto dell'errore pesante abbiamo sempre condotto la gara concedendo pochissimo a una buona squadra.''

Sul rendimento della squadra

"In trasferta siamo sempre stati molto prolifici, purtroppo è mancato il rendimento in casa. Sarebbe un traguardo fantastico tornare in Europa anche se non in Champions. La squadra tiene al traguardo e lo sta mostrando impegnandosi duramente in campo per raggiungere l'obiettivo. Non credo che ci siamo abbassati di livello è chi era dietro di noi che si è alzato. Restare in prima fascia non è facile".

Sul suo futuro

''Sembra che arrivare sesti sia un fallimento. Mi sembra un po' uno stravolgimento del pensiero. Se l'Atalanta può vincere qualcosa, è una Coppa Italia e sarebbe comunque un’impresa. Ho firmato un contratto, è chiaro che le cose sono un po' cambiate, molto dipende da cosa deciderà la società. Sono assolutamente disponibile a qualunque soluzione ho una riconoscenza enorme. Se andrò avanti, lo farò con il massimo entusiasmo".