- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovedì è in programma il match tra Napoli e Milan valido per la Supercoppa Italiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport preannuncia un forfait tra le fila del club rossonero. Si tratta di Matteo Gabbia. Svelato anche il sostituto. Sarà Koni De Winter. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Il difensore centrale ha riportato un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro durante il match di domenica contro il Sassuolo. Gli accertamenti clinico-strumentali eseguiti in data odierna hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali. Una buona notizia, perché il 26enne di Busto Arsizio ha temuto davvero la rottura del crociato e di conseguenza un lungo stop. Invece l’infortunio è di lieve entità, ma difficilmente partirà con la squadra. Lo staff medico non vuole forzare il rientro, così Matteo rimarrà a Milanello a svolgere terapie per tornare prima possibile in campo. Al suo posto, contro gli azzurri di Antonio Conte, giocherà Koni De Winter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA