serie a

Sassuolo, Frattesi: “Qui mi sento a casa, la nostra squadra ha un segreto”

frattesi
Le aprole del centrocampista dei neroverdi, prossimi avversari del Napoli in Serie A

Giovanni Montuori

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di StarCasinò Sport ed ha parlato della sua squadra, prossima avversaria del Napoli in Serie A. Il calciatore, oltre ad aver speso parole d'elogio per la società neroverde, ha anche rivelato alcuni aneddoti sulla sua vita.

Sassuolo, le parole di Frattesi

davide frattesi
—  

Le parole di Frattesi:

"Qui non c’è la pressione delle grandi piazze perché è un posto che ti permette di sbagliare e di fare i tuoi errori, cose normali e naturali per un ragazzo giovane. È importante non essere criticato perché come detto sbagliare è normale, poi con l'esperienza si cresce e si limitano gli errori, nessuno non li fa. La società si comporta bene, ti tratta come un figlio, è fondamentale per un giocatore perché a noi piace essere in una famiglia".

Sui suoi idoli

"Se potessi, ruberei a Modric la sua visione di gioco. È unica al mondo. È il mio idolo. A chi chiederei l’autografo? De Bruyne. E gli chiederei anche qualche consiglio visto che gioca in un ruolo simile al mio".

Sulla sua vita

"Fare gol è una gioia immensa, non solo per me. Faccio contenti i tifosi e… i fantallenatori. Piatto romano più amato? Cacio e pepe. Specialità emiliana preferita? La gramigna. Supereroe Marvel? Spiderman: ho visto e rivisto tutti i film e le serie tv".