Dopo la brutta sconfitta di ieri sera, la Roma resta a 3 punti dal Napoli. A Roma Tv ha parlato Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, e si è detto preoccupato per l'andamento anomalo della sua squadra, non abbastanza in forma da poter lottare per i traguardi prefissati a inizio stagione. La Champions e quindi il quarto posto sembrano ormai blindati dall'Atalanta e troppo lontani da raggiungere, ma ci sono ancora 9 partite da giocare e tutte le squadre vorranno giocarle al massimo per migliorare il punteggio in classifica. Il Napoli invece, a detta di Gattuso, deve lottare in ogni gara per cercare di metabolizzare una proposta di gioco utile anche alla stagione prossima.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, Fonseca: “Sono preoccupato in vista del Napoli, dobbiamo vincere”
Dopo la brutta sconfitta di ieri sera, la Roma resta a 3 punti dal Napoli. A Roma Tv ha parlato Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, e si è detto preoccupato per l’andamento anomalo della sua squadra, non abbastanza in forma da poter...
Le parole di Fonseca
"Questa prestazione la trovo difficile da spiegare. Non siamo entrati bene in partita e abbiamo preso gol. Dopo con l'espulsione è stato più difficile. La squadra ha reagito bene e creato situazioni. Nel secondo tempo abbiamo rischiato e lasciato spazio. Soprattutto non siamo entrati bene, dopo abbiamo reagito bene ma era difficile. In questo momento con un giocatore in meno è più difficile. Giocare con il Napoli al momento è preoccupante perché dobbiamo vincere. Dobbiamo lottare fino alla fine per i nostri obiettivi. La situazione con l'Atalanta è molto difficile, praticamente impossibile. Abbiamo anche altre cose da giocare. Sono preoccupato per la prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA