Focolaio Torino, numeri di positivi in crescita: match con il Sassuolo a rischio. Le ultime

C’è un focolaio in casa Torino, con un numero di positivi al COVID-19 in crescita, con l’ASL che ha stoppato gli allenamenti della squadra granata

di Tony Sarnataro

C’è un focolaio in casa Torino, con un numero di positivi al COVID-19 in crescita, con l’ASL che ha stoppato gli allenamenti della squadra granata.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Torino, focolaio Covid: a rischio gara con il Sassuolo

Genoa Torino ufficiali
Belotti e Zaza (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto riferito dall’ANSA, sarebbero otto i tesserati granata positivi, con sei calciatori e alcuni membri dello staff tecnico. Tra questi ci sarebbe anche Andrea Belotti. Nuovi test sono stati disposti quest’oggi e i risultati saranno rivelati tra questa sera e domani mattina. C’è il forte rischio di nuove positività. L’ASL di Torino, che ha sospeso l’allenamento odierno, è orientata a non autorizzare la disputa della gara contro il Sassuolo di venerdì sera, che a questo punto è a forte rischio rinvio, come riportato da Sportmediaset. A quel punto, poco potrebbe la società granata, anche se la regola dice che con meno di dieci giocatori contagiati la partita può essere disputata. Il Torino è d’accordo con l’autorità sanitaria locale, è atteso un comunicato nelle prossime ore. Resta da vedere come si comporterà la Lega.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy