La situazione relativo al focolaio scoppiato in casa Genoa desta preoccupazione nel mondo Napoli ma anche per ciò che riguarda il prosieguo del campionato. Sono 14 i tesserati, tra giocatori e membri dello staff, risultati positivi e ciò ha portato ad attivare immediatamente le misure previste dal protocollo. Tutti isolati e avvertimento alle Autorità competenti in materia per attivare tutte le procedere necessarie.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
CorSera – Focolaio Genoa, possibile sospensione del campionato per 14 giorni! Le ipotesi in piedi
La situazione relativo al focolaio scoppiato in casa Genoa desta preoccupazione nel mondo Napoli ma anche per ciò che riguarda il prosieguo del campionato. Sono 14 i tesserati, tra giocatori e membri dello staff, risultati positivi e ciò ha...
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, tra le possibile conseguenze potrebbe esserci la sospensione del campionato per due settimane, ovvero 14 giorni, quelli considerati utili alla manifestazione del coronavirus. Il tutto per evitare un effetto a catena. L'altra ipotesi in piedi è lo stop delle gare dove sono impegnate squadre che contano con un numero elevato di contagiati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA