Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Vlahovic non parte per Cagliari: due nuovi casi di positività al Covid-19

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina

Francesco Casillo

La Fiorentina è da poco partita con direzione Cagliari, in vista del match di domani alle 12.30 alla Sardegna Arena. Tra i partenti, due clamorose assenze, causa Covid, per mister Vincenzo Italiano: Dusan Vlahovic è uno dei due giocatori rimasti a Firenze.

Fiorentina, due nuovi positivi al Covid-19: Vlahovic e Saponara non partono per Cagliari

  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina è partita verso Cagliari con 3 pesenatissime assenze. Restano a casa infatti il neo negativizzato Martinez Quarta, Dusan Vlahovic e Riccardo Saponara.

L'assenza del serbo fa rumore soprattutto dopo lerecenti e insistenti voci su un possibile trasferimento alla Juventus già a gennaio, ma la società viola ha diramato questo comunicato:

"ACF Fiorentina comunica che due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di oggi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti".