Dopo gli anticipi di martedì, il turno infrasettimanale ha presentato tre gare nel pomeriggio: Empoli-Verona, Samp-Lazio e Udinese-Fiorentina. Per gli uomini di Sarri a Marassi si presentava subito l'occasione di riacciuffare in vetta i cugini romanisti.
serie a
Serie A, i risultati del pomeriggio: beffa Lazio al 92′, Fiorentina ko. Pari ad Empoli
Gabbiadini riprende la Lazio
Super beffa per la Lazio. I biancocelesti devono accontentarsi del pareggio nella trasferta di Genova dopo aver condotto per quasi tutto il match. L'1-1 finale è frutto infatti delle reti di Immobile e di Gabbiadini che ha trovato la rete al 92'. Con questo risultato gli uomini di Sarri salgono al terzo posto in classifica a quota 8 in coabitazione con il Milan. Per i blucerchiati è arrivato invece il secondo punto in campionato.
Dopo aver stoppato il Napoli al Franchi, la Fiorentina conosce ad Udine il primo ko stagionale. Gli uomini di Italiano si devono arrendere al gol di Beto e restano fermi in classifica a quota 5. Per i friulani invece i punti adesso sono sette. Pareggio per 1-1 anche ad Empoli dove i padroni di casa sono passati in vantaggio sul Verona grazie al baby Baldanzi (classe 2003, prima rete in A). Per gli scaligeri ci ha pensato Kallon a ristabilire la parità e portare la squadra a quota 2 in classifica, uno in meno dei toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA