Quest'oggi, nell'anticipo delle 12:30, si sta giocando una gara tra due formazioni che offrono un calcio meraviglioso nel nostro campionato. Fiorentina e Sassuolo stanno proponendo un gioco molto interessante da inizio stagione, ed ora Italiano e Dionisi dovranno sfidarsi vis-a-vis.
serie a
Fiorentina-Sassuolo, primo tempo a tinte neroverdi: Frattesi e Scamacca i migliori
Il primo tempo di Fiorentina-Sassuolo si è concluso pochi minuti fa
Fiorentina Sassuolo, primo tempo tutto neroverde: il tabellino
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martìnez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
A disposizione: Cerofolini, Amrabat, Benassi, Castrovilli, Igor, Duncan, Kokorin, Nastasic, Rosati, Saponara, Sottil, Terzic, Venuti. All.: Italiano.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Rogerio, Boga, Peluso, Muldur, Harroui, Defrel, Henrique. All.: Dionisi.
Bisogna aspettare il 32esimo minuto per il vantaggio degli ospiti, che - dopo una grande ripartenza guidata da un ottimo Frattesi - passano con un bel gol di Scamacca, da vero attaccante d'area. La Fiorentina si batte e va al tiro più volte, tenendo il possesso palla: ma non basta. In una seconda ripartenza (siamo al 37') Raspadori serve proprio Frattesi, che batte Terracciano per la seconda volta. Per il resto tanta Fiorentina e uno straordinario Consigli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA