Fiorentina-Sassuolo, primo match di questa domenica di serie A, valida per la diciottesima giornata, è terminato 2-2. Un pari in rimonta per la Viola, sotto di due all'intervallo e capace di rimontare con Vlahovic e Torreira le reti di Scamacca e Frattesi. Si tratta del primo pareggio stagionale in campionato per gli uomini di Italiano.
serie a
Fiorentina-Sassuolo 2-2, pari in rimonta per la Viola: primo pareggio stagionale
Fiorentina-Sassuolo, primo match di questa domenica di serie A, valida per la diciottesima giornata, è terminato 2-2. Un pari in rimonta per la Viola
Fiorentina-Sassuolo 2-2
I neroverdi sorprendono gli avversari con il solito gioco fatto di verticalità e intensità. Come detto Scamacca e Frattesi portano avanti nel primo tempo gli uomini di Dionisi. Dall'altra parte si va a sbattere su Consigli, un'autentica saracinesca nella prima frazione di gioco. Nella ripresa tutto cambia: ritmo forsennato, voglia di attaccare e di rimettere sui binari giusti la gara da parte della Fiorentina. Vlahovic e Torreira pareggiano, nel mezzo tante altre occasioni. Quando sembra che l'inerzia possa addirittura favorire un sorpasso, Biraghi già ammonito si fa espellere. Nel finale con gli ospiti a premere Italiano toglie Vlahovic per inserire Igor, con il centravanti che non la prende per nulla bene. Con questo punto la Viola mantiene il quinto posto, sale a 31 punti, insieme a Roma e Juventus. 24 i punti degli emiliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA