serie a

Fiorentina, Ribery tornerà in campo nel 2020: il comunicato

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Frank Ribery. L’attaccante francese, a seguito di un problema alla caviglia riscontrato nel match contro il Lecce, si è sottoposto agli esami. L’esito,...

Armando Inneguale

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le condizioni di Frank Ribery. L'attaccante francese, a seguito di un problema alla caviglia riscontrato nel match contro il Lecce, si è sottoposto agli esami. L'esito, non proprio favorevole, ha rivelato che dovrà restare fuori almeno fino al termine del 2019. Di seguito la nota del club.

FIORENTINA, LE CONDIZIONI DI RIBERY

"Il calciatore Franck Ribery è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni"