La Fiorentina perde Franck Ribery, un grave colpo per la formazione di Vincenzo Montella. Il francese - comunica il club viola - è costretto ad operarsi. I tempi di recupero non sono ancora noti.
serie a
UFFICIALE – Fiorentina, Ribery sarà operato: il report medico
La Fiorentina perde Franck Ribery, un grave colpo per la formazione di Vincenzo Montella. Il francese – comunica il club viola – è costretto ad operarsi. I tempi di recupero non sono ancora noti. Fiorentina, Ribery costretto...
Fiorentina, Ribery costretto all'operazione: il report medico
Il calciatore Franck Ribéry si è sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attività agonistica si è proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione da effettuare nelle prossime ore. Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica.
Il momento della Fiorentina
La Fiorentina vive un momento tutt'altro che brillante. L'allenatore è in bilico? I media riportano un momento di riflessione da parte della proprietà. Al momento Commisso non ha confermato a pieno Montella, le due gare prima della sosta natalizia saranno fondamentali. Il cambio alla guida tecnica dei toscani potrebbe avvenire proprio nelle prossime settimane. Gattuso, diventato ieri nuovo tecnico del Napoli, era uno dei nomi considerati dalla dirigenza viola. La Fiorentina si trova al 13° posto in classifica, 16 punti conquistati in 15 partite disputate in questa stagione di campionato finora. L'apporto e l'esperienza di Ribery serve a questa squadra, si attenderà il suo rientro in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA