In seguito al pesante ko con il Napoli, la Fiorentina rivolge lo sguardo al prossimo match contro il Crotone. I Viola possiedono un enorme desiderio di riscatto, anche se mister Prandelli è ritornato a parlare del cocente 6-0.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fiorentina, Prandelli ritorna sul 6-0 di Napoli: “Ho chiesto scusa ai miei tifosi. Noi non possiamo portare…”
In seguito al pesante ko con il Napoli, la Fiorentina rivolge lo sguardo al prossimo match contro il Crotone. I Viola possiedono un enorme desiderio di riscatto, anche se mister Prandelli è ritornato a parlare del cocente 6-0. CLICCA QUI PER...
Fiorentina, Prandelli ritorna sul 6-0 di Napoli: "Ho chiesto scusa ai tifosi"
"La mia Fiorentina domani si gioca tanto, da tutti i punti di vista. Il Crotone è una squadra insidiosa che gioca un calcio pensato e non improvvisato, ha messo in difficoltà tante squadre e dovremo quindi avere massima attenzione. Io però ho grande fiducia nei miei. Al termine della gara ho chiesto scusa ai tifosi anche se può capitare anche alle grandi squadre. Non ci possiamo portare dietro il ko di Napoli, i giocatori vogliono reagire e ci sono i presupposti per farlo. Domani dobbiamo vincere la partita a tutti i costi, anche se sarà un match insidioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA