Per la felicità di tifosi ed appassionati ritorna la Serie A in questa stagione 2019-2020 che, oltre le altre gare, vedrà contrapposte la Fiorentina targata ed un Napoli abbastanza scatenato sul mercato. Per l'occasione abbiamo analizzato quelle che possono essere le probabili formazioni da una parte e dall'altra.
serie a
Fiorentina Napoli, le probabili formazioni: Rui favorito su Ghoulam. Vlahovic unica punta
Per la felicità di tifosi ed appassionati ritorna la Serie A in questa stagione 2019-2020 che, oltre le altre gare, vedrà contrapposte la Fiorentina targata ed un Napoli abbastanza scatenato sul mercato. Per l’occasione abbiamo...
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Pezzella, Milenkovic, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng.
All.: Montella.
Indisponibili: Rasmussen.
Con la nuova proprietà diversi sono stati gli innesti ed altrettante le cessioni, difficile è dunque dare notizie certe in merito alla formazione che dovrebbe essere improntata su un 4-3-3. Tra i pali il nuovo numero 1 sarà Bartolomiej Dragowski, mentre a destra si vede il neo acquisto Pol Lirola. Il trio di centrocampo sarà formato da Benassi che avrà al fianco il colpo estivo Pulgar ed il ritornato Badelj. Tridente di attacco composto dal giovane Vlahovic affiancato da Boateng e Chiesa. In panchina il tanto atteso Ribery.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.
All.: Ancelotti.
Indisponibili: Milik, Ounas.
Il Napoli targato Ancelotti bis partirà probabilmente da un 4-2-3-1 che nell'assetto difensivo vede due nuovi elementi: Di Lorenzo (arrivato dall'Empoli) e Manolas (arrivato dalla Roma). La media sarà composta da Allan e Zielinski. Invece, a supporto dell'unica punta Mertens, sulla trequarti vediamo Callejon, Fabian ed Insigne. Fuori Milik per infortunio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Mattia Di Gennaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA