- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina ospiterà il Napoli al Franchi il 13 Settembre. Kouame, fuori per infortunio, sta recuperando velocemente ma le probaibilita di vederlo in campo nella prossima giornata è bassa.
Come riportaa TMW, L'attaccante Christian Kouame è ormai lontano dal campo da aprile, da quando cioè si ruppe il legamento crociato anteriore del ginocchio destro dopo l'infortunio subito nel corso della gara dell'Empoli (dove era in prestito secco da gennaio) contro il Cagliari. Il giocatore ivoriano sta proseguendo il suo lavoro personalizzato di terapie ed ha iniziato a correre ma al momento non è previsto il rientro in gruppo. Per quello ci vorrà ancora del tempo. C'è però fiducia di poterlo recuperare già nei prossimi mesi, per il campionato. Improbabile la sua presenza contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA