Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ziliani: “Sarà curioso seguire Fiorentina-Juve affidata a Chiffi, vi spiego…”

ziliani napoli
Il post su Twitter del noto giornalista sul posticipo del Franchi
Enrico Esposito

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha condiviso un post su Twitter in cui ha espresso la sua opinione sulla designazione dell'arbitro Chiffi per la gara di campionato tra Fiorentina e Juve.

Ziliani su Fiorentina-Juve

—  

"(...) Sarà curioso questa sera seguire Fiorentina-Juventus che il Sommo Pontefice Rocchi ha affidato alla direzione di Chiffi. Daniele Chiffi, per chi non lo sapesse, è l’arbitro che in un Sassuolo-Juventus di qualche anno fa se ne restò a guardare Douglas Costa (lo seguì proprio mentre le cose succedevano), lì a un passo, dare prima una gomitata, poi una testata e infine sputare in faccia a Di Francesco senza battere ciglio; estrasse il rosso solo dopo che il VAR lo richiamò a bordo campo e glielo impose, considerato l’obbrobrio visto da tutti in mondovisione; ed è l’arbitro che in Inter-Juventus 0-1 del 23 marzo scorso convalidò il gol della vittoria di Kostic al termine di un’azione contrassegnata da svariati e plateali falli di mano prima di Rabiot e poi di Vlahovic. E mi fermo qui solo per amor di patria (...) L'Inter è il Napoli di un anno fa, troppo più forte: lo scudetto è in cassaforte, ma il Palazzo è in agitazione... Mentre il Milan sembra avvitato in una crisi senza sbocco e il Napoli convive con l'allegra e spiazzante gestione-Garcia, l'inguardabile Juventus di Allegri incombe con tutto l'Apparato schierato a suo favore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.