Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Italiano su Vlahovic: “Ha una fame impressionante, sull’addio…”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa

Francesco Melluccio

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio in vista della partita con il Venezia. Il mister della viola si è soffermato particolarmente su Vlahovic, reduce da tre gol con la Serbia ma con lo spettro rinnovo e addio che aleggia nell'ambiente.

Le parole di Italiano su Vlahovic

Vincenzo Italiano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito le parole di Vincenzo Italiano in conferenza, su Vlahovic.

"Dusan è tranquillo, è arrivato gasatissimo per le vittorie della sua Nazionale dove ha fatto tre gol: tutto a posto. Non dobbiamo farci influenzare da niente. Sono stato chiaro, sono situazioni che riguardano lui e la società: io sono protagonista in campo, a me interessa quello che potrà dare il calciatore. Vlahovic ha una fame impressionante e una voglia fuori dal comune. Posso solo augurarmi che continui così. Con serenità si fanno le cose in grande, senza è più difficile.

Abbiamo fatto bene i primi tempi contro Napoli e Udinese, ma dobbiamo ancora crescere, per la mole di gioco che proponiamo dobbiamo essere più cinici e concreti. Nel primo tempo con gli azzurri negli ultimi 16 metri siamo stati pericolosi 4-5 volte. Possiamo fare male ai nostri avversari".