Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Fiorentina, Italiano alle prese con un dubbio da sciogliere: Cabral o Piatek?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le ultime in casa della Fiorentina

Leonardo Litterio

Domenica alle ore 15.00 scenderanno in campo Napoli e Fiorentina. Gli azzurri vorranno proseguire il proprio cammino verso la vetta, cercando d'imporsi contro la Viola. Quest'ultima invece continua a sognare l'Europa League ed è per questo che non vuole lasciare punti per strada.

Napoli-Fiorentina, Italiano alle prese con un dubbio da sciogliere: Cabral o Piatek?

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", Vincenzo Italiano avrebbe ancora qualche dubbio su chi schierare tra Arthur Cabral e Krzysztof Piątek nella sfida contro il Napoli. Ad oggi il polacco sta sicuramente trovando più spazio dell'ex Basilea. Ciò nonostante nessuno degli addetti ai lavori mette in discussione le potenzialità di Cabral ed è per questo che privarsi del suo apporto risulta difficile anche per il tecnico. Al momento Piatek sembra il favorito, anche se, a causa di un problema fisico rimediato con la Nazionale, potrebbe essere costretto a sedere in panchina anche contro il Napoli. A questo punto i prossimi giorni saranno decisivi per sciogliere i dubbi di Vincenzo Italiano.