- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 8: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Cagliari at Stadio Artemio Franchi on December 8, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa riguardo la doppia sfida contro l’Inter. Per quanto riguarda la sfida del Franchi di giovedì, trattandosi di un recupero, la Viola non potrà schierare Folorunsho, Pablo Marì, Ndour, Fagioli eZaniolo poiché tesserati dopo il primo dicembre.
"Per giovedì come sapete non possiamo schierare i nuovi, saremo pochissimi. Quattordici, per l'esattezza, con due giocatori che stiamo cercando di recuperare. Sono sicuro però che quei pochi faranno una grande partita. Visto il momento, bisogna essere ancora più squadra e tirare fuori il 100% da ogni singolo. Proveremo a mettere in difficoltà l'Inter. Aggregheremo qualche Primavera che già si è allenato con noi in questi giorni. I due che vogliamo recuperare sono Cataldi e Colpani, poi c'è anche Adli che ha preso un colpo alla caviglia".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA