- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
La Fiorentina sembra esser finita in un vortice senza uscita. Dopo la sconfitta contro il Verona, il club ha valutato la posizione di Vanoli
La crisi della Fiorentina sembra non avere fine. Dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Verona la retrocessione non è più solo un miraggio, ma una possibilità concreta. La scelta del club di puntare su Vanoli per ora non ha dato i frutti sperati: da quando è arrivato, l'ex allenatore del Torino ha raccolto appena due punti in cinque giornate di campionato e la viola, ultima con sei punti, non ha ancora mai vinto in Serie A. Per questo motivo, dopo la gara di domenica, la dirigenza ha valutato la sua posizione e oggi è arrivata la decisione ufficiale.
Come riporta Tuttomercatoweb, nella mattinata di oggi la dirigenza viola si è riunita per parlare della posizione di Vanoli sulla panchina della Fiorentina, messa in discussione dalla sconfitta casalinga contro il Verona, in quello che si può definire scontro salvezza. Tuttavia la decisione del club è quella di andare avanti con l'ex allenatore del Torino, almeno fino alle prossime due partite, in Conference contro il Losanna e in Serie A contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA