Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Commisso: “Dopo la vittoria di Napoli faccio le corna! Sul Viola Park…”

Commisso fiorentina
Le parole del presidente della Fiorentina su vari temi
Giovanni Montuori

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a a Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti Convocati" soffermandosi su vari temi.

Fiorentina, le parole di Commisso

—  

"La prima cosa che voglio fare sono le corna, dopo la vittoria di Napoli... In 96 anni di vita la Fiorentina non ha mai avuto nulla di proprietà, pensavo solo questo quando ho iniziato 3 anni fa, devo lasciare qualcosa. Oggi ci sono qui centinaia di ragazzi, lavoratori, è una cosa meravigliosa"Gli obiettivi sono sempre gli stessi e se si sono alzati li tengo per me. #Italiano sta facendo un gran lavoro, siamo uniti per fare sempre meglio. Qui al Viola Park quando vedo tutti grandi e piccoli che parlano, è una cosa bellissima, non so descriverla. Se ho mai pensato di abbandonare? La barca si lascia andare quando si muore, finchè sono vivo e in buona salute si cammina qua! Oltre 400milioni investiti sono tutti 'Rocco cash', niente fondi e sono contento così. Avevo offerte di andare in altri paesi, ai Cosmos ho investito per salvarli, qui son venuto a restituire qualcosa all'Italia. Ora vediamo sul campo, bisognerebbe aumentare i ricavi, ci vorrebbe lo stadio e non me l'hanno fatto fare. Sugli stadi sono al 100% col Ministro Abodi, spero la sua idea venga implementata. In Italia tutti questi vincoli, i monumenti...non è mica il Colosseo uno stadio! Lo Yankee Stadium è stato tutto rifatto. A Milano non glielo fanno fare, ne fanno due: più cemento! Quando vedo le Ferrari e le Lamborgini nel parcheggio penso che non avevo quella fortuna a quell'età. Ho smesso di fare calcio a 21 anni quando ho capito che non ero buono, loro sono ancora nel calcio e speriamo che il Signore li aiuti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.