Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Commisso accoglie Gattuso: “Tecnico giovane ma di esperienza, ci aiuterà a crescere”

Commisso (Getty Images)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto sul sito ufficiale della Viola per parlare del nuovo allenatore Gennaro Gattuso, anche per introdurlo ai tifosi e all’ambiente. Un rapporto tra i due che era stato rafforzato nel...

Francesco Melluccio

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto sul sito ufficiale della Viola per parlare del nuovo allenatore Gennaro Gattuso, anche per introdurlo ai tifosi e all'ambiente. Un rapporto tra i due che era stato rafforzato nel mese di gennaio, quando il tecnico calabrese aveva sentito per la prima volta un distacco da AurelioDeLaurentiis, patron del Napoli. Il pareggio con il Verona all'ultima giornata ha solo dato la conferma finale del divorzio, annunciato nella notte di domenica.

LE PAROLE DI ROCCO COMMISSO

Di seguito le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che ha presentato, tramite il sito ufficiale, il nuovo tecnico Gennaro Gattuso. 

"Sono molto felice di poter annunciare a tutto il popolo viola che Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina.

Sono convinto che Gattuso, tecnico giovane, ma già con una grande esperienza, ci aiuterà nella nostra crescita. La sua storia professionale e umana rappresentino per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere.

Ci tengo a ringraziare anche la Dirigenza per il loro lavoro di squadra e l'impegno profuso. Hanno permesso, a soli pochi giorni dalla fine della stagione, di riuscire a portare avanti e concludere una trattativa così importante per il futuro del nostro Club".