serie a

Fiorentina, Castrovilli allontana il Napoli: “Resterò a Firenze per molto tempo”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 20: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on December 20, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del suo futuro, allontanando ogni possibile voce di mercato. Il 23enne è uno dei pallini del presidente del Napoli...

Francesco Melluccio

GaetanoCastrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al CorrieredelloSport in cui ha parlato del suo futuro, allontanando ogni possibile voce di mercato. Il 23enne è uno dei pallini del presidente del NapoliAurelioDeLaurentiis, ma dopo queste dichiarazioni le chance di vederlo in azzurro calano decisamente.

LE PAROLE DI CASTROVILLI

“Ho firmato questo rinnovo di contratto perché credo fermamente nel progetto del presidente Commisso. Mi trovo benissimo qui, la Viola è il club che mi ha reso grande e gli devo tutto. Spero di passare ancora molto tempo a Firenze e di raggiungere obiettivi importanti come l’Europa, aspiriamo alla qualificazione in Champions entro i prossimi 3 anni. Avere la numero 10 sulle spalle sarebbe il coronamento di un sogno”.