Fiorentina, Prandelli dopo il k.o contro il Benevento: “Problemi che vanno oltre il modulo, dobbiamo diventare un gruppo”

di Giuseppe Canetti
Prandelli

Amaro debutto per Cesare Prendelli sulla panchina della Fiorentina. Castrovilli e compagni sono stati battuti da un ottimo Benevento. A decidere la partita è stata una rete a inizio ripresa di Riccardo Improta, splendidamente assistito da Roberto Insigne. Nel post gara, l’allenatore dei viola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Prandelli: “Questa squadra deve crescere tanto”

Prandelli
(Photo by Getty Images)

Cesare Prandelli, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta interna della Fiorentina contro il Benevento di Filippo Inzaghi:

“Devo parlare con i miei calciatori. Forse ci sono aspettative troppo alte e per reggerle c’è bisogno di grande forza caratteriale. Bisogna essere intraprendenti. Mi preoccupa la loro fragilità. Ne parleremo già domani. Ci sono problemi che vanno oltre i moduli. Alla prima difficoltà ci si perde. Dobbiamo diventare un gruppo, trovando le giuste risposte alle nostre problematiche. A calcio si gioca con uno spirito di squadra”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy