Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Nel corso del suo intervento in diretta, Gravina ha ribadito la necessità di terminare il campionato per non compromettere ulteriormente la situazione economica del calcio italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
FIGC, Gravina ribadisce: “I campionati non riprenderanno prima di maggio, ma faremo di tutto per terminarli”
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus. Nel corso del suo intervento in diretta, Gravina ha ribadito la necessità di terminare il campionato per non compromettere ulteriormente la situazione...
Di seguito le sue parole:
La priorità è terminare i campionati entro l'estate, evitando di compromettere la stagione successiva. Non possiamo permetterci un periodo di contenziosi a livello procedurale e legale. Il ministro Spadafora ha detto che proporrà il blocco delle attività sportive fino al termine di aprile, comprendendo anche gli allenamenti. Io attenderei la decisione del Consiglio dei Ministri. Il messaggio richiede alcune riflessioni, cioè innanzitutto la prima che riguarda il momento di difficoltà che viviamo, il quale sta cambiando i nostri modelli di vita. I nostri campionati sicuramente non riprenderanno prima di maggio, questo era uno scenario che avevamo già ipotizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA