Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

FIFA, il capo dell’ufficio legale annuncia: “I contratti in scadenza a giugno non potranno essere estesi”

Israele

La FIFA lancia l’allarme per quanto riguarda i contratti dei calciatori legati ai club dalla formula del prestito fino al 30 giugno. Quasi tutti i campionati del mondo sono fermi a causa del coronavirus e l’ipotesi attualmente...

Sabrina Uccello

La FIFA lancia l'allarme per quanto riguarda i contratti dei calciatori legati ai club dalla formula del prestito fino al 30 giugno. Quasi tutti i campionati del mondo sono fermi a causa del coronavirus e l'ipotesi attualmente percorribile è che si riprenda a giocare in estate sia per ciò che riguarda i campionati.

Israele

La FIFA si esprime sui contratti in prestito

Emilio García Silvero, capo dell'ufficio legale, a PlayTime su Cadena Cope ha dichiarato: "L’1 luglio non aprirà il mercato. I contratti in scadenza al 30 giugno non potranno essere estesi. I calciatori in prestito torneranno alle loro squadre ma non potranno scendere in campo. I giocatori potranno liberarsi, ma non potranno firmare per altri club, perché la finestra di mercato non si aprirà il 1° luglio. Per i prestiti, in teoria a fine giugno dovrebbe esserci il ritorno alle squadre di provenienza, ma non potrà avvenire l'iscrizione in lista fino all'apertura effettiva del mercato. Potrebbero esserci più finestre di mercato. Dipenderà dall’inizio e dalla fine di ogni competizione. L’idea è che le finestre finiscano poco prima dell’inizio di ogni campionato e non debbano coincidere."