Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ferlaino show: “Rigore a Cuadrado? Ho sorriso, sono i soliti noti. Vi dico una cosa importante sulla Juve”

Corrado Ferlaino e Diego Armando Maradona (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel giorno del suo 90esimo compleanno, Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Ringrazio tutti i tifosi del Napoli per...

Giovanni Ibello

Nel giorno del suo 90esimo compleanno, Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

"Ringrazio tutti i tifosi del Napoli per l'affetto che mi dimostrano. Sono emozionato. La vittoria della Coppa Uefa è stata la serata più bella della mia presidenza. Abbiamo dato una gioia ai lavoratori napoletani che erano in Germania. Il mio primo compleanno senza Diego mi rattrista, per questo evito di pensarci. Mi è dispiaciuto il modo con cui se ne è andato. Ho sempre cercato di portare grandi giocatori al Napoli, oltre a valorizzare i talenti del vivaio. E' stato faticoso per me ma molto bello".

Ferlaino a 360 gradi a Radio Kiss Kiss: si parla anche del rigore a Cuadrado

 (Getty Images)

Il suo acquisto migliore... dopo Maradona, ovvio.

"Da Clerici a Salvoldi. Da Salvoldi a Maradona, Alemano, Careca. Quelli del vivaio del Napoli che abbiamo valorizzato noi, sono tanti i giocatori che hanno lasciato il segno durante la mia gestione. Devo dire che è stato per me molto faticoso essere il presidente del Napoli, ma anche molto soddisfacente".

Su Cuadrado e sul mondo Juventus

Cosa ho pensato quando ho visto il rigore assegnato a Cuadrado? Non vedo mai i secondi tempi delle partite, quando ho letto la notizia ho sorriso e lei può immaginare il perché. Sono i soliti noti, però bisogna anche dire una cosa: la Juventus è l'unico club che non ha mai cambiato proprietà negli anni. I vari proprietari sono abituati a parlare con le federazioni, arbitri e quant'altro".