serie a

Parma, Faggiano: “Mi manca il lavoro, ma ora servono educazione e buonsenso”

Genoa Faggiano

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Di seguito le sue dichiarazioni. LE PAROLE DI FAGGIANO “Vivremo una Pasqua insolita, ma...

Armando Inneguale

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal'. Di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI FAGGIANO

Genoa Faggiano

"Vivremo una Pasqua insolita, ma bisogna pensare alla salute. Ripartire il 31 maggio? La prima cosa che conta è la salute. Le direttive cambiano ogni giorno. Sento parlare di maxi ritiri in un'unica città ma non è semplice. Penso che i tamponi vadano fatti prima alle persone comuni.

Mi manca il lavoro, ma adesso ho altre priorità. Se si ripartisse giocando a porte chiuse non deve portare nuove polemiche. Tutti uniti! Si può cominciare anche a novembre-dicembre con le stagioni nuove, arrivando poi nel tempo a risistemare le cose. Da questa situazione possiamo partire dall'anno zero.

Farei una provocazione: andrei a vedere come la gente sta a Brescia, Bergamo o Parma. Non siamo ancora ripartiti e già si pensa a ricorsi e cose simili. Serve educazione e buonsenso".