Cesc Fabregas ha lasciato un’impronta chiara e vincente nella sua prima stagione da allenatore in Serie A. Il suo Como, tornato nella massima serie, ha disputato un campionato oltre le aspettative, conquistando con anticipo la salvezza e togliendosi soddisfazioni importanti come le vittorie contro Napoli e Roma. Le prestazioni solide, unite a una visione di gioco moderna, hanno valorizzato la rosa a disposizione e confermato l’ambizione della proprietà, che non intende vivere la Serie A come una semplice comparsa.


serie a
Fabregas, il Como vuole confermarlo. Tanti club su di lui: occhio ad una top italiana
Fabregas, il Como vuole la conferma
—Il club, soddisfatto del lavoro svolto, sta già valutando il rinnovo del contratto di Fabregas: secondo quanto raccolto, sono in corso contatti per prolungare il rapporto anche nella prossima stagione. Tuttavia, i risultati ottenuti non sono passati inosservati e diversi club, sia italiani che esteri, avrebbero messo gli occhi sull’allenatore spagnolo. Tra questi, la Roma, il Lipsia e soprattutto il Bayer Leverkusen. Un dettaglio importante che potrebbe pesare sulle sue scelte: Fabregas è anche azionista del Como, legame che potrebbe rafforzare la sua permanenza in riva al lago.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA