Ritorna l'Europa League questa sera. Le squadre italiane saranno impegnate in delle sfide difficili, utili a consolidare i propri piazzamenti nei gironi. Con una vittoria il Milan ipotecherebbe non solo il passaggio del turno, ma anche con tutta probabilità il primo posto in girone per ora dominato. La Roma è invece più in difficoltà, ma i giallorossi di Fonseca non dovrebbero avere troppe difficoltà quest'oggi contro il Cluj. Il Napoli invece è atteso in Croazia contro il Rijeka per confermarsi quale testa di serie del suo girone F, nonostante la sconfitta in prima giornata contro l'Az, che oggi sfida la Real Sociedad in una sfida che gli azzurri di Gattuso guarderanno con interesse.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Europa League, il programma della giornata: in campo anche Milan e Roma
Ritorna l’Europa League questa sera. Le squadre italiane saranno impegnate in delle sfide difficili, utili a consolidare i propri piazzamenti nei gironi. Con una vittoria il Milan ipotecherebbe non solo il passaggio del turno, ma anche con...
Europa League, le italiane in campo: formazioni probabili
ROMA-CLUJ
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral.
Allenatore: Paulo Fonseca.
CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.
Allenatore: Dan Petrescu.
MILAN-LILLE
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
Allenatore: Stefano Pioli.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, André, Sanches, Bamba; Ikoné, Yilmaz.
Allenatore: Christophe Galtier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA